DOMANDE FREQUENTI

PRIMA DEL VIAGGIO

È severamente vietato trasportare merci pericolose, materiali esplosivi, infiammabili, liquidi in genere, animali domestici di peso superiore a 10 kg

Deve controllare la data del viaggio, l’ora, la fermata di partenza e quella di arrivo.

Deve arrivare alla fermata di partenza con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all’orario previsto.

DURANTE IL VIAGGIO

Restare seduto quando l’autobus è in movimento.
Non fumare (comprese le sigarette elettroniche).
Non consumare alcolici.
Su richiesta del personale di bordo esibire un documento di identità in presenza di biglietti scontati per fascia d’età e convenzioni.

È possibile far viaggiare minori non accompagnati di età compresa fra 14 e 18 anni previo rilascio di autorizzazione del genitore.

I minori di età inferiore a 3 anni viaggiano seduti sul sediolino fissato alle cinture di sicurezza dell’autobus; il sediolino deve essere di proprietà del genitore/accompagnatore; in assenza del sediolino, dev’essere tenuto in bracico da un genitore.

BIGLIETTI E ACQUISTI

È possibile annullare un titolo di viaggio contattando il servizio clienti Dicarlobus, scrivendo a info@dicarlobus.it o in autonomia tramite account booking per gli utenti registrati (APP o Sito).

Tale servizio è possibile 48h prima della partenza con rimborso del denaro con una penale del 20% per i costi di transazione, oppure prima della partenza con rimborso tramite coupon del 100% del valore del biglietto.

È possibile cambiare la data o l’ora del viaggio (anticiparla o posticiparla) sempre sulla stessa tratta.

È possibile cambiare la data del biglietto prima della partenza  in autonomia tramite account booking per gli utenti registrati (APP o Sito) o chiamando il call center al n° 0873342663 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Clicca qui per la politica sui bagagli.

Clicca qui per la politica sul trasporto animali.

INFORMAZIONI UTILI

Attivo dalle 8.00 alle 20.00