BAGAGLI

REGOLE DI IMBARCO

Al fine di rendere il tuo viaggio sicuro e  confortevole ti consigliamo di leggere attentamente  queste informazioni, i nostri autisti saranno sempre disponibili nell’agevolare il carico e scarico bagagli e rispondere ad ogni tua domanda.

– Puoi trasportare gratuitamente fino a 2 bagagli di piccole – medie dimensioni  nella stiva, più uno zaino di piccole dimensioni da posizionare nell’apposita cappelliera sopra il posto a sedere al fine di mantenere le uscite di sicurezza libere.

– In caso di bagagli aggiuntivi sarà necessario pagare un supplemento di 5,00 euro per i bagagli di piccole – medie dimensioni (40x30x15, max 5 kg), oppure di 8,00 euro per bagagli di dimensioni e peso superiori al bagaglio piccolo-medio.
Questa operazione sarà possibile solo in caso sia ancora disponibile lo spazio necessario all’interno della stiva.

– La responsabilità dei bagagli trasportati rimane in capo al passeggero, è vietato immettere nel bagaglio oggetti fragili o di valore (Dispositivi elettronici come tablet, pc e smartphone, orologi, denaro, documenti, oggetti delicati che possano infrangersi facilmente). Questi oggetti devono necessariamente rimanere nello zaino o borsa da portare a bordo.

– È obbligatorio che tutti i bagagli abbiano la targhetta con nome, cognome e numero di telefono del legittimo proprietario

al fine di non creare confusione e facilitare le manovre di scarico bagagli all’arrivo. 
– I nostri autisti agevolano il carico e scarico dei bagagli in stiva, ma non rispondiamo di eventuali rotture degli stessi. 

 

Hai dimenticato il bagaglio?
In caso di smarrimento o scambio bagaglio è consigliabile avvisare subito l’autista al fine di risolvere tempestivamente l’accaduto. Nel caso in cui non bastasse l’intervento dell’autista puoi chiamare il numero 0873.342663 o inviare una mail a info@dicarlobus.it (attivo dalle 09.00 alle 19:30).

 

Biciclette o bagagli speciali
E’ possibile trasportare al massimo una bicicletta per viaggio di peso non superiore a 25 kg. 
E’ necessario prenotare il trasporto di biciclette o bagagli speciali comunicandolo al numero 0873.342663 o via mail a info@dicarlobus.it.


IL TRASPORTO NON È GARANTITO SU TUTTI GLI ORARI, È VINCOLATO DALLA TIPOLOGIA DI AUTOBUS PRESENTE SULL’ORARIO RICHIESTO, DUNQUE LA CONFERMA E LA PREFERENZA ORARIO VA VALUTATA IN FASE DI RICHIESTA.


Nel caso in cui non si prenota e ci si presenta al bus senza aver effettuato la richiesta, non possiamo garantire che ci sia spazio a sufficienza per il trasporto.

* Nel caso in cui dovessi necessitare di maggiori informazioni ti consigliamo di scaricare la “Carta dei servizi” che troverai in fondo alla pagina Home.